salerno tradisce marito con due uomini condannata

Una vicenda surreale, fatta di tradimenti, violenze e tribunali. E ad avere la peggio è stata lei, sorpresa a tradire il marito con ben due uomini. La Corte d’Appello di Salerno, infatti, ha condannato la donna a un anno e sei mesi di reclusione dopo la vicenda che l’ha vista protagonista – e carnefice – qualche anno fa.

Salerno, tradisce il marito con due uomini

I fatti risalgono al 2018. Il marito scopre i continui e ripetuti tradimenti da parte della moglie. Addirittura, curiosando sul telefonino, trova video e foto a luci rosse dalle quali emergono due relazioni extraconiugali con ben due uomini diversi. Nonostante tutto, l’uomo è deciso a perdonarla, finché però la situazione non degenera in violenza. La consorte fedifraga, infatti, minaccia prima il suicidio, poi minaccia di morte marito e figlie (allora minorenni).

La violenza e la decisione di denunciare tutto

Il culmine viene raggiunto quando dalle minacce si passa ai fatti. Al termine dell’ennesima discussione scoppiata tra le mura domestiche, la donna aggredisce fisicamente l’uomo, ferendolo gravemente a una gamba e a un dito. A quel punto il consorte, esasperato, decide di chiudere quella e di agire legalmente, anche nell’interesse delle figlie.

Quindi raccoglie a carico della coniuge il materiale che dimostra tradimenti e violenze e sporge denuncia. Sabato è arrivata la sentenza della Corte d’Appello di Salerno, che condanna la donna al carcere per lesioni e percosse. Una brutta pagina di vita privata che ha conosciuto il suo epilogo soltanto nelle aule di un tribunale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it