pozzuoli aggressione medico pronto soccorso carabinieri

Non voleva attendere il suo turno e ha minacciato e spintonato il medico e l’infermiere, interrompendo le attività del pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli.

I Carabinieri della Stazione di Licola hanno denunciato in stato di libertà un 42enne di via Catullo già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di interruzione di pubblico servizio e di violenza, resistenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio.

A seguito di richiesta di aiuto del personale sanitario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie i militari sono intervenuti sul posto ricostruendo che poco prima il 42enne, pretendendo di essere visitato subito senza attendere il turno assegnato, per un dolore alla spalla, aveva minacciato un medico e spintonato una caposala e un infermiere accorsi per aiutare il medico.

In questi giorni già un altro episodio ha visto come vittima una dottoressa dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. La donna dopo un diverbio con un inserviente è stata aggredita da una paziente all’interno di un reparto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp