omicidio miano donna

NAPOLI. Ancora un femminicidio a Napoli. Una donna, Fortuna Bellisario, è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento a Miano, nel parco La Quadra.

Il marito, Vincenzo Lopresto, 40 anni, secondo quanto riporta Il Mattino, avrebbe detto al 118: “Correte, ho picchiato mia moglie: non respira più“. La vittima ha soli 36 anni. I sanitari accorsi sul posto hanno provato a rianimarla ma non c’è stato nulla da fare. La coppia pare abbia tre figli.

I fatti sono accaduti all’interno di un’abitazione in via Mianella 115. Sul posto sono giunti i sanitari dell’ambulanza e volanti della polizia. Stando alle prime informazioni, pare che i due avessero litigato poco prima. Non si conosce ancora la dinamica dei fatti nè tantomeno come sia stata uccisa.

Solo lo scorso sabato a Melito fu uccisa un’altra donna dal marito, Norina Matuozzo di cui proprio oggi si terranno i funerali. La donna aveva deciso di lasciare l’uomo, Salvatore Tamburrino, che quel giorno si recò a casa della suocera e uccisa la 33enne a colpi di pistola.

LEGGI ANCHE:

Melito, 33enne uccisa in casa a colpi di pistola

continua a leggere su Teleclubitalia.it