Logoteleclubitalia

Omicidio a Castellammare, ucciso a coltellate in casa: sospettato in caserma

Omicidio Castellammare Trovato Morto In Casa
Banner Union2 Sito

Omicidio a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il corpo di un uomo è stato ritrovato in un appartamento di via Santa Caterina, nella zona del porto. La vittima sarebbe stata uccisa a coltellate al culmine di una lite.

Omicidio a Castellammare, ucciso a coltellate: connazionale in caserma

Sul luogo del ritrovamento sono accorsi gli uomini della Polizia di Stato accompagnati dalla Scientifica, che sta indagando sulla vicenda.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La prima ipotesi è che la vittima, di origini ucraine, sia stata uccisa dopo un diverbio scoppiato tra le mura domestiche. L’aggressore avrebbe afferrato un coltello e colpito l’altro con diversi fendenti fino a provocarne la morte.

Un uomo è attualmente in caserma, sottoposto a fermo, e la sua posizione è al vaglio degli investigatori. Si tratta del principale sospettato di omicidio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto