turisti mantovani napoli video

Altro che immondizia. Napoli è turismo e accoglienza. Dopo i vergognosi attacchi di alcuni pordenonesi che hanno offeso la città partenopea con alcuni volantini attaccati sopra dei cassonetti dell’immondizia, a rincuorare i napoletani il bellissimo video di due settentrionali, Elisa ed Alfredo, che in queste ore sta facendo il giro del web.

Entrambi provenienti da Mantova, i due qualche tempo fa sono venuti in visita al Sud e sono rimasti colpiti da quello che hanno visto e sentito a Napoli, tanto da voler pubblicare un video con le loro sensazioni. Innanzitutto hanno ringraziato una tale Carmen, probabilmente la proprietaria del B&B dove hanno alloggiato.

“Stiamo passeggiando per le vie di Napoli. Guardate che meraviglia, guardate che vicoli, guardate che storia che c’è dietro di noi! Che grande cuore – continuano – abbiamo trovato in questa meravigliosa città: siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo e abbiamo colto l’essenza del cuore di Napoli. Le persone ci hanno accolto in questo modo!”.

“Torneremo senz’altro a Napoli perché non è finita qua – promettono i due turisti – ci sono tante cose che vogliamo vedere, che vogliamo scoprire e stare con questa meravigliosa città. Siamo molto contenti di essere venuti. Io e Alfredo ci siamo detti che sicuramente Napoli è la città più bella del mondo!”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo