napoli arrestato 63enne per omicidio

Passeggiava tranquillamente sul lungomare di Napoli, in via Caracciolo, quando è stato raggiunto dagli agenti del Commissariato San Ferdinando e del Reparto Prevenzione Crimine Campania che lo hanno arrestato.

Napoli, preso 63enne accusato di omicidio

Si tratta di un uomo di 63 anni, napoletano, accusato di omicidio commesso a Napoli nel settembre del 1988. Il 63enne dovrà scontare la pena residua di 11 anni, 9 mesi e 24 giorni di reclusione. L’arrestato era ricercato dal 18 maggio del 2020.

Napoli, arrestato marito violento

Sempre a Napoli, gli agenti della Polizia hanno arrestato 45enne napoletano, con precedenti di polizia, per atti persecutori. Il blitz è avvenuto nella serata di ieri dopo una la segnalazione di una donna che si è recata presso gli uffici del Commissariato Vicaria-Mercato per denunciare il marito.

Il 45enne, infatti, aveva raggiunto la donna a casa dei suoi familiari armato di pistola e aveva minacciato tutti i presenti. La vittima ha raccontato che già in precedenti occasioni l’uomo l’aveva minacciata ed aggredita.
I poliziotti sono giunti immediatamente presso l’abitazione dei familiari della donna per rintracciare l’uomo il quale si era già allontanato ma i poliziotti lo hanno rintracciato e arrestato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it