Montecorvino Pugliano cosparge la moglie con alcol e la brucia viva

Ancora un dramma sconvolge la provincia di Salerno. A Montecorvino Pugliano, un uomo ha cosparso la moglie di alcol e poi ha appiccato il fuoco. 

Brucia la moglie nel Salernitano: donna grave in ospedale

Il movente di questo tragico gesto è ancora non è noto. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia che stanno ricostruendo la vicenda. La donna intanto è stato trasportata all’ospedale di Salerno dove è attualmente ricoverata. Ha riporto molte ustioni sul corpo ed è in gravissime condizioni.

La tragedia di San Mango Piemonte

Questa mattina, invece, a San Mango Piemontesempre nel salernitano, un uomo ha prima ucciso la moglie con un coltello da cucina, poi ha raggiunto il cavalcavia dell’A2 e si è impaccato con una corda al collo.

Una scena da film horror quella a cui hanno dovuto assistere gli automobilisti che questa mattina presto hanno percorso il tratto che collega San Mango Piemonte e Pontecagnano. L’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire agli uomini dei vigili del fuoco di recuperare il corpo della vittima. Nel frattempo la moglie ferita a coltellate sarebbe stata trasportata all’ospedale Ruggi di Salerno, dove sarebbe poi spirata poco dopo. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it