incidente a3 nocera inferiore morto 21 anni torre del greco

Auto in fiamme al casello autostradale di Nocera Inferiore, in direzione Napoli. Un giovane di appena 28 anni, originario di Torre Annunziata, ha perso la vita.

Incidente sull’A3: auto in fiamme. Morto 28enne di Torre Annunziata

Secondo quanto riporta Edizione Napoli, in circostanze ancora da chiarire, intorno alle due della notte del 27 marzo, un ragazzo alla guida di una Fiat 500 è stato vittima di un incidente all’altezza della barriera autostradale di Nocera. Dopo lo schianto, la vettura ha preso fuoco.

Per il 28enne, orignario di Torre Annunziata, non c’è stato nulla da fare. L’impatto con la protezione in cemento è stato fatale. Non è chiaro se al momento dell’incendio fosse ancora vivo e se sia poi deceduto a causa delle esalazioni e delle fiamme innescate dal rogo.

I soccorsi

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che indagano sulla vicenda per ricostruire la dinamica del sinistro. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme per estrarre il corpo della vittima. I sanitari del 118 hanno potuto però solo constatare il decesso del 28enne.

Lunghe code si sono registrate fino alle 6 di questa mattina per consentire le operazioni di rimozione della carcassa e i rilievi del caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it