Logoteleclubitalia

Giulianova, incidente auto-moto in serata: Gabriele muore in ospedale

Banner 1920x300
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Incidente mortale a Giulianova, al bivio Bellocchio, in provincia di Teramo. A perdere la vita Gabriele di Giacomantonio, operaio di 51 anni residente in zona. Il decesso è avvenuto all’ospedale, mentre l’incidente si è registrato ieri sera intorno alle 22 e 30.

Secondo quanto riportano i media locali, l’uomo viaggiava a bordo di uno scooter Yamaha T-Max, in direzione Roseto, quando si sarebbe scontrato frontalmente con una Fiat 500 proveniente dalla direzione opposta e intenta a svoltare verso la statale 80, in direzione Colleranesco.

Banner 1920x300

A seguito dell’impatto, il 51enne è sbalzato a decine di metri di distanza finendo sull’asfalto. Immediatamente sono scattati i soccorsi dei sanitari del 118, ma Gabriele, arrivato in ospedale, è spirato nella notte nonostante i tentativi di rianimazione dei medici. Nel frattempo al nosocomio erano giunti tutti i famigliari. molto noto a Cologna, Gabriele lavorava alla “Betafence Italia Spa” di Tortoreto, e quando ha avuto l’impatto stava rincasando dopo un turno di lavoro. Lascia la moglie Daniela e due figli in giovane età.

Banner 1920x300
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto