torre annunziata, 36enne tenta il suicidio

Dramma a Torre Annunziata. E.G. di 36 anni, di Torre Annunziata, ha tentato il suicidio dopo che la moglie è andata via con un altro uomo, lasciandogli in carico tre figli.

L’uomo ha tentato il gesto estremo a casa sua. Pare stesse vivendo anche una situazione economica molto critica. Stando ad alcune indiscrezioni, il 36enne ha utilizzato una corda, presumibilmente un cavo elettrico, e l’ha stretta al collo. Ma quando si è lanciato dal balcone, dal quale si voleva far penzolare, la fune si è spezzata. Non ha sorretto il peso dell’uomo.

A quel punto, il 36enne è precipitato sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. A lanciare l’allarme è stata la famiglia, che lo ha trovato esanime a terra. Prima di compiere il folle gesto, E.G. aveva inviato un messaggio d’addio ai suoi parenti, i quali subito hanno raggiunto la casa dell’uomo.

Il 36enne è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato ricoverato. Ora è fuori pericolo. La vittima ha riportato un trauma cranico, 35 punti di sutura alla testa, 6 costole incrinate e un polmone perforato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo