Logoteleclubitalia

Caserta, colpo grosso in una tabaccheria del centro: banditi in fuga

caserta furto tabaccheria via ricciardi
Banner Union Sito

Caserta. Un gruppo di malviventi ha fatto irruzione in una tabaccheria del centro, sita in via Ricciardi, trafugando pacchetti di sigarette e decine di “gratti e vinci”.

Il colpo è stato studiato nei minimi dettagli. Stando ad una prima ipotesi formulata dai carabinieri, i banditi sarebbero entrati dal palazzo condominiale. L’edificio confina infatti col tabacchi e realizzando un foro nel muro i delinquenti sono riusciti ad accedere al negozio, utilizzando trapano ed altri attrezzi specifici.

Una volta entrati nel locale i malviventi sono riusciti in una manciata di minuti a portare via di tutto. Spariti diversi pacchetti di sigarette e “gratta e vinci”, oltre ad altra merce esposta sugli scaffali.

A lanciare l’allarme è stato il titolare della ricevitoria che ieri mattina si è accorto di quanto era accaduto. L’episodio è stato segnalato ai carabinieri della Compagnia di Caserta, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica e identificare i banditi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto