agerola inseguimento carabinieri video

Folle inseguimento nel napoletano, 20enne tenta la fuga dai Carabinieri. Non si era fermato all’alt intimato dai militari dell’arma ed ha tirato dritto a folle velocità tra le curve dei Monti Lattari, affacciate sulla Costiera.

In fuga dai Carabinieri nel napoletano

I carabinieri, impegnati in un normale servizio di controllo, lo hanno inseguimento per diversi chilometri fino a quando il 20enne ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada. Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 che ha soccorso il giovane. Fortunatamente per lui nessuna grave conseguenza.

20enne denunciato, il video finisce sul web

I militari lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Il 20enne – già noto alle forze dell’ordine – non soltanto non aveva mai conseguito la licenza di guida ma, non contento, si era comunque messo alla guida di un’automobile e, già una volta, nei due anni precedenti, era stato beccato.

Infine, l’automobile, sprovvista della copertura assicurativa e già sottoposta a fermo amministrativo, è stata posta sotto sequestro.

L’inseguimento è stato pubblicato anche sul web, facendo il giro di molte chat nelle principali applicazioni di messaggistica istantanea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it