E’ giunto anche quest’anno il momento più atteso dal pubblico delle allegre comare della trasmissione di canale 5,  l’incontro dei naufraghi  con specchio e bilancia.

Come sempre capita, alcuni naufraghi hanno sofferto di più la fame e sono deperiti in modo evidente, altri hanno perso pochi kg nonostante le privazioni: Malena e Simone Susinna, per esempio, che hanno perso “solo” 5 kg nonostante abbiano sicuramente sofferto molto (Simone è stato probabilmente il naufrago più provato dai morsi della fame).

Raz Degan ha perso 6 kg, ma niente paura per lui, il pubblico gli ha ricordato a gran voce che è resta sempre e comunque il più bono di tutti. Samantha De Grenet ha perso 8 kg ed il confronto con la foto prima della partenza è evidente. Il record del dimagrimento è tutto di Giulio Base: l’attore e regista ha perso ben 14 kg dal giorno della sua partenza per l’Isola dei Famosi. L’impatto di fronte allo specchio, per lui, è stato molto forte. Eppure, ironia della sorte, afferma di riuscire a gestire i morsi della fame meglio dei suoi colleghi.

E Nancy Coppola? La cantante partenopea accusata da Vladimir Luxuria di essere la naufraga meno dimagrita? In smacco a tutti i sui detrattori ha perso ben 9 kg. “Sembro una bambina!”, ha commentato soddisfatta la cantante controllandosi attentamente il lato B.

raz

SAANTHAALENA

sione

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo