napoli morta neonata sharon

La piccola Sharon è deceduta all’ospedale Policlinico di Napoli. La neonata venuta alla luce prematuramente da mamma positiva al Covid-19 è morta per complicazioni sopraggiunte a causa della nascita prematura.

A dare notizia della morte della piccola Sharon è stato il Comune di Ascea, come detto in Cilento, nella provincia di Salerno, luogo d’origine della famiglia: “Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e i dipendenti tutti sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Palmigiano per la perdita della piccola Sharon. Le nostre preghiere vanno alla madre affinché guarisca al più presto e alla famiglia tutta”.

Il dramma in ospedale

La mamma della piccola Sharon, nonostante fosse in gravidanza e quindi potenzialmente più a rischio in caso di contagio da Coronavirus, aveva deciso di non vaccinarsi e, dunque, complice anche la diffusione della variante Delta, era risultata positiva.

La piccola Sharon era stata fatta nascere prematura, al sesto mese di gravidanza e dove, purtroppo, non ce l’ha fatta. Ancora ricoverata la mamma 26enne, le cui condizioni di salute restano purtroppo molto gravi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo