Svelato il nuovo cast di “Tale e Quale show”, il programma condotto da Carlo Conti andrà in onda su Rai 1 il 17 settembre. In totale sono 11 i personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi alla prova con le loro imitazioni.

Tale e Quale Show, svelato il cast ufficiale: c’è anche un nuovo giudice

I concorrenti sono Simone Montedoro, attore che interpreta il Capitano Tommasi in Don Matteo; Federica Nargi, showgirl ed ex velina di Striscia la notizia; Francesca Alotta, cantante vincitrice di Sanremo Giovani nel 1992 insieme ad Aleandro Baldi; Dennis Fantina, cantante e vincitore di Saranno Famosi nel 2001. Tra i nuovi concorrenti anche Alba Parietti, conduttrice tv e opinionista; Biaggio Izzo, attore e comico napoletano; Deborah Johnson, figlia d’arte del cantante Wess; Pier Paolo Pretelli, ex velino e concorrente del GFVip 5 e Stefania Orlando; Ciro Priello, attore e volto dei The Jackal e infine il trio dei gemelli di Guidonia.

Confermati Loretta Goggi e Giorgio Panariello come giudici, ma c’è una novità: ad affiancarli ci sarà Cristiano Malgioglio. Vincenzo Salemme non ci sarà poiché impegnato con il suo ultimo film. Il quarto giudice è a sorpresa e sarà rivelato nel corso della conferenza stampa pochi giorni prima del programma.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp