La città di Quarto si sveglia con una triste notizia. Cristian Trincone, 30 anni, è morto. Il giovane sarebbe  stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Lutto a Quarto, Cristian muore improvvisamente a soli 30 anni: “Sei volato via troppo presto”

I funerali si sono svolti ieri, mercoledì 1° settembre, alle ore 15.30 alla Parrocchia Gesù Divin Maestro a Quarto. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nel vuoto un’intera comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio e le frasi di affetto rivolte alla famiglia apparse nelle scorse ore sui social network.

La Real Partenope 2011 ha voluto salutare Cristian con un post su Facebook: “Sei volato via troppo presto è senza salutarci fratello nostro… ‘Trinco’ ci hai spezzato il cuore… La società Real Partenope 2011 piange è si stringe al dolore dei suoi cari è fa le proprie sentite condoglianze alla Famiglia Trincone/Bruno.”

“Alla mamma, ai fratelli maggiori Nicola è Veronica, alla sua ragazza Maria e soprattutto al suo fratellino minore il suo ‘erede’ ex nostro calciatore Enzo Trincone un abbraccio forte e sentito! Le parole non servono ora… ti porteremo nel cuore è il tuo ricordo sui campi di Napoli ‘Sempre ed Ovunque’ Cristian Trincone vive con noi“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp