napoli pestaggio rapina via lucci

Lo rapinano dopo un violento pestaggio. Arrestato uno degli aggressori. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Carlo Celano, traversa di via Arnaldo Lucci, per la segnalazione di uno scippo.

Napoli, violento pestaggio per rapina: arrestato uno dei malviventi

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un giovane. Il ragazzo ha raccontato che, poco prima, in via Marina a Napoli tre persone lo avevano minacciato con un coltello e con cocci di vetro e lo avevano colpito con calci e pugni. Infine gli avevano asportato il borsello contenente dei contanti per poi darsi alla fuga.

La vittima ha riferito che uno di essi si era rifugiato all’interno di una salumeria in via Padre Rocco. Gli operatori, una volta entrati nell’esercizio commerciale e grazie alle descrizioni fornite, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi. Poco dopo lo hanno raggiunto e bloccato. Dame Ndao Serigne, 26enne senegalese sottoposto all’obbligo di firma presso la Questura di Torino, è finito in manette per rapina aggravata e lesioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo