elisabetta gregoraci antonella fiordelisi

Elisabetta Gregoraci di nuovo al centro del gossip. Questa volta c’entrano poco i presunti flirt, come quello tanto chiacchiarato con il pilota Stefano Coletti.

Ora l’attenzione sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip è dovuto ad un furioso litigio che ha avuto con Antonella Fiordelisi, nota schermitrice, modella e influencer. Le due si sarebbero incontrate dietro le quinte di un nuovo programma che andrà presto in onda sulle reti Mediaset e di cui ancora non si hanno informazioni.

Lite tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci

Pare che Elisabetta abbia attaccato la Fiordelisi per via di uno scambio di likes fra la 23enne e Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci, nonché padre del suo amatissimo figlio Nathan Falco.

L’imprenditore avrebbe mostrato un certo interesse nei confronti della salernitana e ciò non è stato ben visto da Elisabetta. Quest’ultima pare abbia trattato molto male la sua giovane collega, che su Instagram ha reagito scrivendo: “Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi… Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa. Non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in Tv fate tutte le paladine della giustizia mentre nella realtà siete cattive ed invidiose come delle serpi?. E poi ancora: “Tanto il karma esiste…per tutte le cose che ho dovuto subire oggi, e meno male che c’erano anche testimoni”. 

Elisabetta Gregoraci, dal canto suo, ha negato la vicenda. Incalzata da una follower che ha chiesto spiegazioni la conduttrice di Battiti Live si è difesa così: “Scusa? Ma tu sei sicura di quello che stai scrivendo? Ma come ti permetti? Povera Italia!”.

A riportare il movente del litigio è stata una fonte anonima – molto vicina agli studi Mediaset – che dopo aver assistito alla vicenda ha riportato la sua testimonianza al sito Gossip e Tv. Notizia che in poche ore ha fatto il giro del web.

Probabile che ci saranno ulteriori aggiornamenti e che si potrà sentire anche l’altra versione dei fatti.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore: chi è il misterioso fidanzato

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp