Paolo Bonolis torna a parlare di sua figlia Silvia e dei suoi problemi di salute. La giovane, adesso 18enne, è nata dal matrimonio con Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis confessa: “E’ stata la cosa più pesante della mia vita”

“La cosa più pesante della mia vita? Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, da 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”, ha dichiarato il conduttore in un’intervista al Messaggero.

Appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Le voglio bene come a tutti gli altri figli. Silvia è una bimba bellissima, sempre molto sorridente, molto solare, che ha partecipato alle Special Olympics vincendo anche l’argento nel lancio della palla e l’oro nei 10 metri piani assistiti”, aveva raccontato Paolo Bonolis qualche tempo fa.

Riabilitazione, sedute di logopedia e fisioterapia. “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”, aveva dichiarato la Bruganelli.

Il conduttore è tornato in prima tv su Canale 5 occupando il preserale con “Avanti un altro”, partito già con il 20% di share. Proprio il futuro professionale del presentatore romano è avvolto nel mistero, visto che il suo contratto con Mediaset scadrà a fine 2021. Da tempo si ipotizza un suo ritorno in Rai, ipotesi rilanciata anche da Tvblog. Ma al momento nulla è stato ancora confermato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo