Clementino è ricoverato in ospedale. Lo ha fatto l’artista stesso attraverso un post pubblicato poche ore fa sui suoi social. Il rapper di Cimitile si mostra su un letto d’ospedale e scrive di essersi sottoposto ad una operazione presso la clinica Manzoni di Avellino ma non specifica le ragioni del ricovero.

Clementino ricoverato in ospedale: fans in apprensione per il rapper

Nel messaggio Clementino rassicura i fan, scrivendo che è «tutt’appost» e ricorda l’appuntamento di stasera a “Stasera tutto è Possibile”, show di prima serata in onda su Rai Due condotto da Stefano De Martino. Trasmissione registrata di cui sarà ospite.

Nel post il rapper ringrazia anche tutto il personale sanitario: “Grazie Dott.Domenico Marra, Dott. Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico”.

“Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino – scrive sui social Clementino -. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori”. La foto ha ottenuto migliaia di like e commenti. Tantissimi anche i colleghi del mondo dello spettacolo che hanno espresso vicinanza e solidarietà al rapper napoletano. Tra i tanti c’è quello di Jovanotti che scrive “Fratmo Clementino”. Poi Sal Da Vinci, Decibel Bellini, Francesca Mazzini e tantissimi altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp