licola abusi sessuali

Era agli arresti domiciliari in casa della figlia e abusava della nipotina di 10 anni. In data odierna i militari della Stazione dei carabinieri di Licola hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, per violenza sessuale aggravata commessa in danno della nipote di anni 10 nei confronti di un 58enne di Pozzuoli, detenuto in carcere per altra causa.

Violenza sessuale sulla nipote

In particolare, a seguito della denuncia sporta il 5 giu 2020 presso il predetto comando Arma dalla madre della minore, sono state attivate immediate indagini dirette dalla Dott.ssa Cristina Curatoli, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli appartenente alla IV sezione fasce deboli coordinata dal Procuratore Aggiunto Dott. Raffaello Falcone.

È stato scoperto che l’uomo ha abusato la nipotina sessualmente nel periodo compreso tra il gennaio e il giugno 2020, allorquando era ristretto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione della figlia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp