Sospeso il servizio di sosta a pagamento delle “strisce blu” a Torre del Greco. A deciderlo è il sindaco Giovanni Palomba, che ha emanato un’ordinanza comunale.

Sospeso pagamento strisce blu a Torre Del Greco, la decisione del sindaco

Il provvedimento entra in vigore a partire da oggi, 17 novembre, e sino al prossimo 29 novembre. La decisione, fortemente voluta  dal primo cittadino, è nata  in considerazione dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 13 novembre 2020 con cui sono state applicate misure di contenimento più restrittive​ anche all’intera Regione Campania, con conseguente riduzione della mobilità su tutto il territorio comunale.​ ​

“Un gesto – le parole del sindaco Palomba – di solidarietà verso i nostri cittadini in un periodo particolarmente critico​ difficile dell’emergenza sanitaria, legata al COVID-19”.

Portici e Afragola

Come lui anche il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, e il sindaco di Afragola, Claudio Grillo hanno deciso di sospendere il pagamento delle strisce blu nelle loro città. Ieri Cuomo ha firmato, infatti, un’ordinanza nella quale stabilisce il nuovo provvedimento, in vigore già da oggi fino al 29 novembre. Ad Afragola, invece, la sospensione del pagamento sarà fino al 30 novembre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo