Napoli. Uno tra i rappresentati della quarta municipalità di Napoli è risultato positivo al Covid-19. Come da protocollo, consiglieri e assessori sono già in isolamento domiciliare e nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone.

Napoli, positivo nella quarta Municipalità

A darne notizia è Il Mattino. La persona contagiata in questione è asintomatica e non necessità di assistenza ospedaliera. Il potenziale focolaio sarebbe da ricondurre a una riunione, interna alla maggioranza del parlamentino municipale, svolta lo scorso 1 ottobre.

La nota

Nel documento firmato dal presidente della quarta municipalità, Giampiero Perrella, si invita “ad attivare la procedura di quarantena prevista e a contattare, urgentemente, il proprio medico di base o l’Asl territorialmente competente per essere sottoposti a tampone”.

Nella nota firmata dal presidente che era presente alla riunione, viene riportato l’elenco degli undici rappresentanti municipali ma- precisa Perrella “si tratta di un provvedimento precauzionale che è stato attivato come previsto nella prassi per le norme di sicurezza e prevenzione sul Covid”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp