Lo sposo è positivo al coronavirus. E così un centinaio di persone, tra invitati, parenti e la sposa, sono in isolamento fiduciario in attesa di conoscere i risultati dei test.

La Asl di Latina sta monitorando la vicenda e i sanitari hanno già ricostruito l’elenco dei partecipanti. Stando a quello che si apprende, lo sposo dovrebbe aver festeggiato l’addio al celibato in Sardegna. Le nozze, invece, sono state celebrate ad Aprilia.

Aprilia, contagi in aumento

I contagi ad Aprilia stanno ricominciando a crescere e nei giorni scorsi il sindaco Antonio Terra ha invitato i suoi cittadini a fare attenzione e a rispettare tutte le regole sul distanziamento sociale: “Siamo di fronte ad un dato che ci riporta indietro di mesi: è chiaro che da marzo ad oggi è cambiato il quadro generale: la preparazione delle nostre strutture sanitarie, il numero dei tamponi, il tipo di persone che oggi contraggono il virus. Scorrendo l’età dei nuovi casi di positività, si riscontra una netta prevalenza di giovani e asintomatici. È per questo che mi sento di fare un appello soprattutto ai ragazzi che rientrano dalle vacanze: è importante avere la massima prudenza, evitare o limitare le occasioni di incontro con parenti e amici, una volta tornati ad Aprilia, rispettare le norme di distanziamento fisico e utilizzare i dispositivi di protezione delle vie aeree. Il rischio di un ritorno a quel che è accaduto solo qualche mese fa è reale e serve ancora una volta la collaborazione di tutti”.



continua a leggere su Teleclubitalia.it