tassista morto coronavirus

Il cliente malato di Covid gli sputa in faccia durante la corsa. Il tassista contrae il coronavirus e muore. E’ successo in Inghilterra. Trevor Belle – questo il suo nome – è deceduto dopo tre settimane di ricovero, nonostante il tentativo dei medici di salvarlo.

Cliente gli sputa in faccia, tassista muore di coronavirus

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, 61 anni, aveva trasportato circa un mese fa un cliente che subito dopo la corsa gli aveva sputato in faccia dicendogli di essere malato. Il contagio è avvenuto davvero. Infatti dopo due settimane sono apparsi i primi sintomi. Le condizioni di Trevor sono subito peggiorate ed è stato necessario il ricovero. Dopo tre settimane è spirato.

L’uomo è morto mentre svolgeva il suo lavoro a causa dell’incivilta di un folle, di cui non si conosce ancora l’identità. La famiglia ha raccontato la storia del tassista su una pagina GoFoundMe, dove hanno organizzato una raccolta fondi per far fronte alle spese per il suo funerale. Il web si è unito intorno al dolore della famiglia donando molto più del previsto, così che la cerimonia si è trasformata in una vera e propria celebrazione della vita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp