Brian Austin Green e Megan Fox lasciati

Si sono lasciati Brian Austin Green e Megan Fox. Tra i due stavolta sembra essere davvero finita. A confermare la separazione, dopo quasi 10 anni di matrimonio, è l’attore, l’ex David Silver di Beverly Hills 90210: “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre”, ha rivelato durante un episodio del suo podcast Context.

L’attore ha spiegato di aver iniziato a “sentirsi distante” dalla moglie dalla fine dello scorso anno, quando lei ha lasciato il Paese per girare a Portorico Midnight in the Switchgrass al fianco del rapper Machine Gun Kelly, 30. E quando è tornata a casa dal set, le cose sembravano essere cambiate. Green ha aspettato qualche settimana per permettere all’attrice di “recuperare un po’ e tornare alla vita di prima”. Ma la discussione “a cuore aperto sul loro matrimonio” è poi diventata inevitabile.

Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati

L’attore riporta le parole della (ex) moglie: «Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola, mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare», ha ricordato Brian, per poi aggiungere la sua reazione: «Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un po ‘di più e ci siamo detti “separiamoci per un po””. Ed è quello che hanno fatto.

Brian Austin Green e Megan Fox hanno tre figli: Journey River, 3, Bodhi Ransom, 6 e Noah Shannon, 7. “Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia”, ha spiegato.

L’attrice era stata fotografata in macchina con Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, rapper, attore e collega sul set. “Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono”.

L’ultima uscita pubblica di Brian Austin Green e Megan Fox risale al dicembre 2019, quando avevano partecipato a un evento a Los Angeles, a cinque anni dall’ultima volta su un red carpet in coppia. In mezzo, molti momenti di difficoltà. Nel 2015 era arrivato, a sorpresa, anche un annuncio di divorzio, ma dopo poco i due ci avevano ripensato ed era arrivato il terzo figlio.

Brian non chiude del tutto la porta: “Chissà se questa è davvero la fine del viaggio. Voglio dire, ci resta davanti ancora molta vita”.

Leggi anche: Dieta Sirt di Adele, cos’è e come funziona: la cantante è dimagrita 30 chili

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo