alena seredova verissimo 2020

Alena Seredova è in dolce attesa per la terza volta e presto diventerà nuovamente mamma. Per il suo compagno, Alessandro Nasi, è la prima volta. L’ex modella ceca si racconta questo pomeriggio ai microfoni di Verissimo, parlando della sua immensa gioia.

Chi è Alena Seredova?

Nata il 21 marzo 1978 (Ariete), Alena Seredova è famosissima in Italia perché è l’ex moglie del portiere della Nazionale Gigi Buffon, da cui ha avuto due figli. Non tutti però conoscono davvero bene la sua carriera e la sua vita privata. Nonostante la popolarità, infatti, Alena è una donna molto riservata, che non ama essere oggetto di gossip. Per conoscerla meglio, abbiamo raccolto 13 curiosità su di lei: scopriamole insieme!

Chi è Alena Seredova in 5 curiosità

• Le piace giocare a tennis e sciare; per mantenersi in forma pratica yoga e pilates e d’estate ama camminare all’aria aperta. Alena Seredova

• Alena Seredova ha dichiarato che, dopo la nascita dei suoi figli, non avrebbe mai più posato senza veli.

• Le piace trascorrere più tempo possibile insieme ai suoi due figli, Luis Thomas e David Lee. Per questo li va a prendere tutti i giorni a scuola e gioca insieme a loro.

• Ha creato una propria linea di gioielli e ha dichiarato di preferire quelli informali e poco appariscenti. Anche per i suoi look preferisce capi semplici, e magari un solo elemento di grande spicco.

• Non ama particolarmente fare shopping e, quando può, lascia che siano i suoi bambini a scegliere i suoi outfit.

• Ha rivelato di aver scoperto il tradimento di suo marito Gigi Buffon sulle pagine di Chi: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini“, ha rivelato a Donna Moderna.

La vita privata di Alena Seredova: da Gigi Buffon all’attuale compagno

Nel 2005 Alena si è fidanzata con Gigi Buffon. Nel 2011 i due sono convolati a nozze, ma tre anni più tardi si sono separati dopo che il portiere della Juventus fu sorpreso in compagnia della conduttrice Ilaria D’Amico. Gianluigi Buffon Il tradimento del calciatore nei confronti della moglie fece scalpore, ma qualche anno più tardi Alena Seredova (che ha confessato di averlo saputo dalla radio) ritroverà la serenità accanto al manager Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann. In occasione della nascita del primo figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, Alena Seredova dichiarerà a Libero: “Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ambaradan come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”.

Alena Seredova: figli

Dalla unione tra Alena Seredova e il portiere Gigi Buffon sono nati due figli: Louis Thomas Buffon, nato nel 2007, e David Lee Buffon, nato nel 2009. Nel gennaio del 2020 ha annunciato la sua terza gravidanza con un post Instagram: è il primo figlio di di Alena Seredova e Alessando Nasi.

Chi è il compagno di Alena Seredova, Alessandro Nasi?

Alessandro Nasi è un manager e imprenditore italiano di spicco conosciuto anche negli Stati Uniti, a New York (dove è cresciuto). Il suo nome è legato indissolubilmente alla celebre famiglia Agnelli: è infatti cugino di Lapo e John Elkann.

Nato nel 1974 a Torino, è entrato in punta di piedi nella vita della bella Alena e per lei avrebbe deciso di lasciare l’America e tornare nel suo Piemonte, per completare gli studi in Amministrazione aziendale. Alena Seredova e Alessandro Nasi sono ormai una coppia stabile, tanto da trascorrere anche le vacanze insieme, in compagnia dei figli della modella. Nel gennaio del 2020 è stata la stessa coppia su Instagram a dare l’annuncio della gravidanza di Alena.

Dove abita Alena Seredova?

Alena Seredova abita con i suoi figli a Torino, in un appartamento in collina. Per molto tempo ha vissuto in una villa di mille metri quadrati, circondata da un immenso giardino, insieme a Gigi Buffon. Quattro anni dopo la separazione ecco la svolta: nuova casa, più piccola, vita nuova. La casa scelta da Alena è tranquilla e immersa nel verde: essenziale ed elegante, proprio come lei.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo