carabinieri arrestati sant'antimo

Arrestati cinque carabinieri di Sant’Antimo. I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari a carico di cinque militari dell’Arma e di sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio per un anno a carico di altri tre militari.

Sant’Antimo, arrestati cinque carabinieri

I carabinieri finiti agli arresti erano in servizio presso la Tenenza di Sant’Antimo. Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di corruzione, omissione di atti d’ufficio e rivelazione di segreti d’ufficio. A condurre le indagini il Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna e coordinata dalla D.D.A. partenopea.

Conferenza stampa

I particolari dell’indagine saranno forniti nel corso di un incontro informale con il Procuratore della Repubblica dott. Giovanni Melillo. L’incontro si terrà oggi 27 gennaio 2020 alle ore 12,00 presso la sala Filippo Beatrice sita all’ottavo piano della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/183764/santantimo-politica-e-camorra-bufera-sullarma-dei-carabinieri-sospeso-tenente-perrotta/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo