Oroscopo di oggi 14 dicembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo di oggi 14 dicembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo di oggi. Mancano esattamente dieci gorni alla Vigilia di Natale e la ricerca del regalo perfetto si fa sempre più estenuante. Quali consigli ci daranno le stelle in occasione delle spese natalizie? Scopriamolo insieme nel nostro consueto appuntamento dell’oroscopo del giorno.

Oroscopo di oggi: Ariete Toro e Gemelli

Ariete. Possibile calo di forma nel weekend. E’ pur vero che in settimana hai dato fondo a tutte le tue energie e dunque è più che comprensibile. Per i single è tempo di valutare le proprie scelte, attenzione ai rapporti con amici e famiglia.

Toro. Si avvicina una seconda parte di mese davvero interessante. Tieni sotto controllo però l’agitazione e controlla i rapporti che non funzionano. Nel weekend ci sarà una visione dell’amore più serena, anche se molto dipenderà da chi hai al tuo fianco. Sia nel lavoro che in amore qualcuno sta combattendo per i propri interessi.

Gemelli. Sono giornate particolari che faranno uscire qualche spesa di troppo. Il peggio è alle spalle però ricordalo bene: se hai ricevuto qualche delusione in amore non escludo che possano esserci incontri interessanti.

Oroscopo di oggi: Cancro, Leone e Vergine

Cancro. Sei in lotta con il mondo, nel turbinio di una tensione improvvisa o di emozioni che non riesci a decifrare. Devi agire senza esitare. All’orizzonte un periodo in cui si potrà voltare pagina.

Leone. C’è la possibilità che tu riesca a vincere una sfida e soprattutto a valorizzare al meglio il tuo lavoro. Weekend di forza per le coppie in crisi che vogliono recuperare. Sei un po’ stanco tuttavia, reduce da mesi un po’ difficili. Saturno e Giove sono neutrali: ciò vuol dire che forse, anche se all’ultimo “giro”, si otterrà ciò che si vuole.

Vergine. Hai un grande progetto da mettere in cantiere entro la primavera del prossimo anno? Non esitare, questo è un cielo favorevole. Weekend di recupero. Amore: anche qui puoi rialzarti specie con Venere favorevole. Non serve creare ansie per nulla.

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Osserva e non agire in questa giornata del 14 dicembre 2019. Qualcuno va via, un appuntamento salta, devi fare i conti insomma con qualche cambiamento di programma. C’è un calo fisico da gestire e un po’ di nervosismo accumulato che sarebbe bene scaricare.

Scorpione. In queste ore potrebbero arrivare novità o incontri piacevoli. Gli ultimi mesi sono stati pesanti sia da un punto di vista economico che lavorativo, ma non demordere! C’è una novità per te: entro pochi mesi potrai scoprire il vero amore!

Sagittario. Inizia un periodo molto importante. Chi aveva detto no all’amore o aveva chiuso una storia potrà riappacificarsi o trovare un’altra persona. Lavoro: continui a pensare ad un cambiamento da fare.

 Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Sono giornate un po’ pesanti al livello psicofisico ma non è comunque nulla di grave o di irrecuperabile. Tanti progetti saranno infatti favoriti. Se in queste 48 ore arriva una telefonata strana o un impegno salta non ti meravigliare. Amore: sono stati mesi duri ma si sta cercando di recuperare. Non demoralizzarti.

Acquario. Sotto il profilo dei sentimenti molti stanno rimettendo in gioco tutto. Ma a volte è solo perché la stanchezza si fa sentire. Alcuni hanno progetti che per ora non si possono mettere in pratica. Attenzione ai soldi anche sul lavoro, è tempo di stare più accorti.

Pesci. Spero che in questo weekend tu riesca a vivere qualche emozioni. Il cielo favorisce le passioni ritrovate e chi è in coppia da anni si sente più disponibile a fare l’amore. Chi vuole fare buoni progetti sarà favorito, anche per lavoro e studio. E’ un periodo di preparazione per un 2020 ricco di novità.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.