Genova, bimba di 3 anni si sporge dalla finestra e precipita dal quinto piano: morta sul colpo

Genova, bimba di 3 anni si sporge dalla finestra e precipita dal quinto piano: morta sul colpo

Dramma a Genova: bimba di 3 anni muore dopo essere precipitata dal quinto piano di un palazzo. La tragedia si è consumata in pieno centro storico, nei pressi di piazza Fossatello, in vico di San Marcellino. Sul posto ci sono ambulanza e polizia di Stato.

Genova: bimba di 3 anni precipita dal balcone e muore

Le circostanze della tragedia sono ancora da chiarire. Una bambina di 3 anni è caduta dal quinto piano di un palazzo sfuggendo al controllo degli adulti. Dalle prime informazioni si apprende che la piccola è deceduta sul colpo, dopo essere precipitata per diversi metri. Fatale è risultato lo schianto al suolo.

I soccorsi

La scena si è consumata sotto gli occhi di decine di persone. Alcuni presenti hanno subito allertato i sanitari del 118, ma quando i paramedici sono giunti sul luogo della tragedia, purtroppo per la bimba non c’era più niente da fare.  La polizia del locale Commissariato ha transennato l’area per eseguire alcuni accertamenti e interdetto l’accesso alla circolazione veicolare. Secondo una prima ricostruzione fornita dai familiari, la piccola avrebbe perso l’equilibrio sporgendosi da una finestra. Ancora ignota l’identità della vittima. Si tratterebbe di una bimba di origini straniere residente a Genova.

Foto: archivio

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.