Michelle Hunziker, quarto figlio, Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker: sogna il quarto figlio. “Mi piacerebbe avere un maschietto” ha dichiarato la showgirl Svizzera. In una lunga intervista a Vanity Fair la show girl si è aperta molto su quello che è il tema dei figli.

Michelle Hunziker: desidera un maschietto. Quarto figlio in arrivo?

La vita di Michelle Hunziker può essere divisa in diversi momenti tutti costellati dal profondo amore per i figli. Addirittura pare che Aurora la primogenita avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti abbia fatto rinvenire la madre nel momento in cui è caduta in una setta. Dalla relazione con l’attuale compagno Trussardi ha poi avuto Sole di 6 anni e la piccola Celeste di 4 anni. Tutte queste donne sono la sua gioia ma la bella svizzera a Vanity Fair ha mostrato il desiderio di voler un maschietto. Alla rivista ha difatti dichiarato: “Mi piacerebbe avere un maschietto, lascio fare alla natura ancora per un po’. Poi chiuderò i battenti. Dalla vita ho già avuto tanto”. Passando poi a parlare di Trussardi lo definisce come un papà super presente.

Sui social Michelle Hunziker si mostra iper felice postando scatti di vita quotidiana che la ritraggono iper innamorata del suo Tomasi Trussardi. In uno di questi post la ragazza dice che l’amore va a gonfie vele, come se fosse il primo giorno. Pare che però i due abbiano un piccolo problema di intimità. Lei stessa infatti scrive che anche un semplice bacio sembra essere un’impresa titanica. Questo perché tra loro c’è un piccolo terzo incomodo: il cagnolino Leone.

In un post Michelle ha infatti scritto: “E lui tra di noi… ogni volta che voglio baciare mio marito… lui si pianta lì!“. Il post ha avuto tanto successo da meritare i like anche di tanti vip che seguono la coppia. Tra i tanti spiccano quelli di Iva Zanicchi, Mara Venier e Francesca Senette, mentre un divertente Jimmy Ghione, invece, commenta così: “Ricordiamo però che succede il contrario quando vuoi baciare il cane e tuo marito si piazza in mezzo,quindi… RIVINCITA CANINA!”. Insomma una vita felice quella di Michelle che nonostante i vari periodi tristi non ha mai smesso di ridere così da essere ora ricompensata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp