palermo gomma morto

Palermo. Sostituisce lo pneumatico in un’officina quando questo gli esplode in faccia. E’ accaduto in un’autofficina di via Ugo La Malfa, nella zona commerciale a Nord di Palermo. Un giovane di appena 18 anni è morto dilaniato dall’esplosione di una gomma.

Palermo, pneumatico esplode in faccia: 18enne muore dilaniato

Come anticipa il Blog di Sicilia, la dinamica è ancora da ricostruire. Pare che il ragazzo stesse sostituendo lo pneumatico quando questa gli è esplosa in faccia, ferendolo mortalmente. Il ragazzo sarebbe di origini senegalesi e non si sa se fosse un’apprendista come era sembrato in un primo momento o se si sia trovato in officina per caso.

L’intervento dei soccorsi

Appena accaduto l’incidente sul posto si sono precipitati gli uomini del 118, che hanno cercato di rianimare più volte il giovane: ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo anche i carabinieri che stanno indagano sull’accaduto.

Caso analogo in Cina

Una vicenda analoga è avvenuta nelle scorse settimane in Cina. Il video di quell’incidente è costato caro a una mamma e al suo bambino, che ha fatto il giro del mondo a dimostrazione del fatto che simili esplosioni sono possibili e pericolosi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp