palermo gomma morto

Palermo. Sostituisce lo pneumatico in un’officina quando questo gli esplode in faccia. E’ accaduto in un’autofficina di via Ugo La Malfa, nella zona commerciale a Nord di Palermo. Un giovane di appena 18 anni è morto dilaniato dall’esplosione di una gomma.

Palermo, pneumatico esplode in faccia: 18enne muore dilaniato

Come anticipa il Blog di Sicilia, la dinamica è ancora da ricostruire. Pare che il ragazzo stesse sostituendo lo pneumatico quando questa gli è esplosa in faccia, ferendolo mortalmente. Il ragazzo sarebbe di origini senegalesi e non si sa se fosse un’apprendista come era sembrato in un primo momento o se si sia trovato in officina per caso.

inlineadv

L’intervento dei soccorsi

Appena accaduto l’incidente sul posto si sono precipitati gli uomini del 118, che hanno cercato di rianimare più volte il giovane: ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo anche i carabinieri che stanno indagano sull’accaduto.

Caso analogo in Cina

Una vicenda analoga è avvenuta nelle scorse settimane in Cina. Il video di quell’incidente è costato caro a una mamma e al suo bambino, che ha fatto il giro del mondo a dimostrazione del fatto che simili esplosioni sono possibili e pericolosi.

related