macelleria nas sant'antimo

Controlli dei NAS a Sant’Antimo. In via Di Martino, pieno centro, i militari dell’Arma sono intervenuti in una macelleria molto nota della zona. Una volta all’interno dell’attività commerciale, hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria. Alla fine della stessa, i carabinieri del Nucleo Antisofisticazione hanno proceduto a tre sequestri amministrativi. Sotto chiave alimenti e bevande alcoliche.

Nas a Sant’Antimo

In particolare, sono finite sotto chiave ben 34 bottiglie di vino rosso, 5 di vino bianco e 200 chili di carne. Gli alimenti e le bevande sono risultate privo di indicazioni relative alla loro rintracciabilità. Sempre nell’ambito della stessa operazione gli uomini della Benemerita hanno proceduto a diffidare il titolare della macelleria a eliminare le gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate nel corso della verifica.

Il precedente

L’ultima operazione dei NAS a Sant’Antimo risale al 13 settembre scorso, quando i carabinieri intrapresero controlli e sequestri nella centralissima via Roma. In quella circostanza i militari dell’Arma sottoposero a sequestro amministrativo 25 kg di prodotti dolciari e di rosticceria, privi di indicazioni relative alla rintracciabilità. Nel mirino dei militari finì un noto bar della zona costretto a pagare una multa per le irregolarità riscontrate nel corso dei controlli.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo