Temptation Island Vip

Manca poco all’edizione di Temptation Island Vip, e già vi sono polemiche riguardo i concorrenti. Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire da settembre, ma il popolo web ha già espresso la sua opinione sulle coppie partecipanti.

La conduttrice Simona Ventura ha presentato le sei coppie che per la seconda edizione di Temptation Island Vip sbarcheranno nel villaggio delle tentazioni. Tra i partecipanti spiccano: il cantautore Pago e la fidanzata ex tronista Serena Enardu, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e fidanzata professoressa dell’eredità Chiara Esposito, la ballerina Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, la conduttrice radiofonica Anna Pettinetti e il doppiatore Stefano Macchi più giovane della moglie di ben 18 anni, ed infine il noto youtuber Er Faina e la compagna Sharon Macri.

Proprio quest’ultima coppia ha destato non poche polemiche, in quanto secondo molti lo youtuber romano avrebbe una pessima influenza sui telespettatori. Divenuto popolare grazie ai suoi video dissacranti contro personaggi famosi dell’attualità e della politica, tra cui Barbara D’Urso, sarebbe un pessimo esempio per tutti. Di recente, ha anche inveito contro la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, definendola come “deviata” e “imbecille”. Il velenoso opinionista del web non ha risparmiato neanche gli ex concorrenti della versione classica di Temptation Island. Er faina dunque non sarebbe gradito ai più che hanno espresso la loro opinione attreverso il web. Tra i molti commenti si legge: “È una delle persone più omofobe, razziste e misogine del web, un concorrente perfetto per un reality targato Mediaset”. Su tale argomento non si sono però espressi gli “operatori” del programma, in particolar modo la storica autrice Raffaella Mennoia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp