Elena Santarelli ha svelato un particolare sulla malattia del figlio che nessuno conosce

Elena Santarelli ha svelato un particolare sulla malattia del figlio che nessuno conosce

Elena Santarelli in lacrime racconta il calvario di Giacomo. Il piccolo ha dovuto lottare contro un tumore celebrale maligno, che gli era stato diagnosticato circa un anno e mezzo fa.

Il racconto di Elena Santarelli

Durante la puntata di sabato a ‘Italia Si!’, mamma Elena, in lacrime, a Marco Liorni ha confessato: “Sono molto stanca, il mio è un pianto di liberazione ma Giacomo sta bene. È stato un anno e mezzo di recita: davanti agli altri dovevo sorridere […] in certi momenti sognavo di essere semplicemente Elena e non Elena Santarelli”.

Il momento più brutto per mamma Elena

La showgirl, parlando del tumore del figlio, ha raccontato nei dettagli il percorso fatto dal piccolo. Giacomo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico e quello è stato uno dei momenti più dolorosi per lei: “È un dolore atroce, io lo vorrei rivedere e devo aspettare tutte queste ore. Io non ho mai raccontato di questo intervento. Lo faccio adesso perché è tutto finito e anche per dare speranza a tutte le altre famiglie”.

Come Giacomo ha scoperto di esser guarito

L’intervista si è conclusa con il racconto di come Giacomo ha saputo della sua guarigione: “La dottoressa gli ha consegnato una scatola al cui interno c’era una maglia con la scritta: KEEP CALM I AM FOLLOW UP, che vuol dire ho finito le chemio, le terapie ora si prosegue solo con i controlli”.

 

 

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.