Elena Santarelli

Elena Santarelli in lacrime racconta il calvario di Giacomo. Il piccolo ha dovuto lottare contro un tumore celebrale maligno, che gli era stato diagnosticato circa un anno e mezzo fa.

Il racconto di Elena Santarelli

Durante la puntata di sabato a ‘Italia Si!’, mamma Elena, in lacrime, a Marco Liorni ha confessato: “Sono molto stanca, il mio è un pianto di liberazione ma Giacomo sta bene. È stato un anno e mezzo di recita: davanti agli altri dovevo sorridere […] in certi momenti sognavo di essere semplicemente Elena e non Elena Santarelli”.

Il momento più brutto per mamma Elena

La showgirl, parlando del tumore del figlio, ha raccontato nei dettagli il percorso fatto dal piccolo. Giacomo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico e quello è stato uno dei momenti più dolorosi per lei: “È un dolore atroce, io lo vorrei rivedere e devo aspettare tutte queste ore. Io non ho mai raccontato di questo intervento. Lo faccio adesso perché è tutto finito e anche per dare speranza a tutte le altre famiglie”.

Come Giacomo ha scoperto di esser guarito

L’intervista si è conclusa con il racconto di come Giacomo ha saputo della sua guarigione: “La dottoressa gli ha consegnato una scatola al cui interno c’era una maglia con la scritta: KEEP CALM I AM FOLLOW UP, che vuol dire ho finito le chemio, le terapie ora si prosegue solo con i controlli”.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it