centro commerciale sant'antimo baby gang

Pomeriggio di violenza ieri in un noto centro commerciale di Sant’Antimo. Un gruppo di studenti del liceo A.M. De Carlo di Villaricca è stato aggredito da un gruppo di bulli a schiaffi e spintoni, per poi essere minacciati con una pistola (probabilmente giocattolo).

Secondo quanto riportato dal portale Minformo.it, i ragazzi del De Carlo stavano partecipando a un progetto scolastico. Durante la pausa si sono diretti verso una pizzetteria quando sono stati avvicinati da una baby-gang. I componenti della banda hanno accerchiato e poi aggredito fisicamente uno del gruppo.

Quando i malcapitati hanno cercato la fuga per evitare il peggio, i baby-delinquenti hanno estratto un’arma intimando loro di lasciare il centro commerciale. A quel punto gli studenti sono riusciti a tornare dai propri insegnanti e a raccontare quanto accaduto. Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine che hanno individuato in pochi minuti due dei componenti della baby-gang per i quali è scattata una denuncia. Indagini in corso per identificare gli altri bulli che hanno trasformato una visita scolastica in un incubo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo