travolto circumvallazione appello

MUGNANO. “Preghiamo chiunque abbia visto anche un minimo dettaglio di dircelo, di informare i carabinieri, siamo disperati”. Sono le parole dell’uomo che ieri mattina è stato investito da un pirata della strada lungo la circonvallazione esterna.

Ieri mattina il 66enne di Mugnano era a bordo della sua vespa sulla rotatoria tra Mugnano e Giugliano quando sarebbe stato travolto da un camion a velocità sostenuta che dopo l’impatto non ha prestato soccorso ma è fuggito via. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli ed è lì che le sue condizioni si sono aggravate stando a quanto riferiscono i familiari.

La tac ha infatti evidenziato emorragie interne, costole incrinate e danni ad un orecchio. L’uomo è in coma. Sul posto dopo lo scontro sono giunti i carabinieri per accertare la dinamica.

I militari stanno passando al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona e hanno ascoltato la versione di alcuni testimoni. Si cercano dunque ulteriori dettagli, indizi che possano far risalire i militari al conducente del camion che ha investito l’uomo.

I familiari hanno rivolto alla nostra redazione l’appello affinché chiunque abbia assistito all’incidente ed era sul posto al momento dell’impatto possa fornire qualsiasi indicazione ai militari dell’arma per risalire al pirata della strada.

 

Foto di repertorio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp