Spari nella notte a Qualiano. Un raid è avvenuto in via Giuseppe Di Vittorio, strada centrale che congiunge piazza Santo Stefano a via Ripuaria. I colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi contro le vetrine della nota pasticceria Primavera da due malviventi a bordo di uno scooter poco dopo l’una di notte. Il proprietario, stamani, all’orario di apertura, ha fatta l’amara scoperta e ha subito allertato i carabinieri.

Sul posto sono giunti i militarti dell’Arma della locale stazione, guidati dal maresciallo Pasquale Bilancio, e coordinati dal capitano Andrea Coratza della Compagnia di Giugliano. Almeno due i proiettili che hanno raggiunto l’attività commerciale, come dimostrano i fori rinvenuti nella saracinesca e nella vetrata della porta di ingresso.

Avviate le indagini sul caso. Gli investigatori hanno acquisito le immagini di videosorveglianza dei vicini esercizi commerciali e sono alla ricerca di dettagli utili per identificare gli autori de raid di questa notte contro il negozio di via Di Vittorio. Il titolare avrebbe riferito di non aver mai subito minacce e riconduce l’episodio a possibili beghe familiari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo