gerardo sorrentino morto annegato ischia operaio enel

Caldo killer a Ischia. Muore a soli 58 anni il bacolese Gerardo Sorrentino, operaio Enel. Secondo quanto riporta Il Mattino, l’uomo sarebbe rimasto fulminato da un infarto mentre stava nuotando a poche decine di metri dal litorale di Ischia.

La vittima si trovava per lavoro nell’Isola Verde e si era voluto concedere un tuffo rinfrescante dopo una giornata di lavoro. Purtroppo però è stato stroncato da un malore improvviso mentre nuotava nel tratto di mare fra il lido del Punta Molino ed il Bagno Antonio. Probabilmente provato dal gran caldo di queste giornate , il suo cuore ha ceduto provocandogli un mortale arresto cardiaco.

La morte è sopravvenuta in pochi attimi per annegamento e solo dopo alcuni minuti, verso le 17:30, alcuni bagnanti si sono accorti del corpo inerte in acqua. La salma è stata recuperata dagli uomini della Guardia Costiera di Ischia, ma solo un paio di ore dopo è stato possibile identificarla. Il corpo dell’uomo verrà trasportato domattina all’istituto di medicina legale dell’Università, per l’esame autoptico che dovrà confermare le cause naturali del decesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp