rissa condominio via plebiscito torre del greco

Ancora un episodio di violenza urbana a Torre del Greco. L’altro ieri, come riporta Metropolis, è scoppiata la rissa in un condominio a due passi dal municipio, in via Plebiscito: il bilancio è di nove denunciati e sei feriti costretti a recarsi al pronto soccorso e a ricorrere alle cure dell’ospedale Maresca.

A scatenare la zuffa alcuni nuovi inquilini che avrebbero sporcato le scale dello stabile durante il trasloco.  Polvere e strisce di terriccio sui pianerottoli e non solo lasciate durante le operazioni di spostamento di mobili e cucine. Tanto è bastato a mandare su tutte le furie alcuni residenti dello stabile.

Dalle parole e dalle minacce si è passati presti ai fatti. Calci e pugni in pieno giorno. Allarmati, alcuni residenti hanno avvisato le forze dell’ordine, intervenute sul posto. Inquilini e condomini, in tutto 9, sono stati divisi e denunciati a piede libero: per sei di loro si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 per ferite e contusioni alla testa e sul resto del corpo.



continua a leggere su Teleclubitalia.it