Qualiano. Multiservizi, pillole di raccolta differenziata

Qualiano. Multiservizi, pillole di raccolta differenziata

Un servizio on line di risposte al cittadino, che può contattare la pagina FB della Multiservizi, se ha dubbi su dove conferire o differenziare qualcosa

 

Un Vademecum, che si arricchirà giorno dopo giorno, per aiutare  cittadini ed attività produttive a conferire i rifiuti in modo corretto. Lasciare i rifiuti in strada o differenziare in modo scorretto, oltre che provocare sporcizia, condizioni non igieniche e dare un’immagine di degrado alla nostra Qualiano, costringe gli operatori a lavoro aggiuntivo, che fa aumentare il tempo e quindi i costi.

Per avere un risultato migliore di quello ottenuto sinora, è necessaria una severa azione di controllo, che stiamo portando avanti in accordo con l’Amministrazione. Più produttiva di tutto è, però, l’autodisciplina, il senso di responsabilità di ciascuno residente di Qualiano, che tiene al posto in cui vive.- sottolinea l’Amministratore Unico, dottor Nicola SgarigliaL’invito pertanto è fare ciascuno la nostra parte anche adottando piccole regole, che portano importanti risultati”.

Chiunque abbia domande o dubbi su dove conferire o differenziare qualcosa, può fare la sua domanda sulla pagina FB della Multiservizi Qualiano (Qualiano Multiservizi SPA) e gli verrà risposto, nell’ottica, che la sua domanda e la relativa risposta, possa essere di aiuto a tanti altri cittadini. Ogni giorno, poi, un piccolo A, B, C, per capire dove conferire “cosa”.