Qualiano, il sindaco De Luca scrive ai cittadini: “Strade, scuole e mercatino rionale, ecco come stiamo cambiando la città”

Qualiano, il sindaco De Luca scrive ai cittadini: “Strade, scuole e mercatino rionale, ecco come stiamo cambiando la città”

Qualiano. Il Sindaco De Luca su Facebook augura buona Pasqua ai suoi concittadini e fa il punto della situazione sul futuro della città e sui nuovi progetti: “Approfitto di questo momento, per fare anche il punto della situazione su strutture e servizi.

 

Ed allora, ancora qualche giorno di pazienza e poi le strade verranno riasfaltate. La gara è stata già espletata ed aspettiamo che la Prefettura rilasci il certificato antimafia, obbligatorio prima che la ditta inizi a lavorare.
Come sapete anche la villa comunale avrà una nuova vita. Il 22 di questo mese è stata completata la gara per la riqualificazione.


Anche per lo Stadio comunale, entro i primi 10 giorni di Aprile si darà inizio ai lavori, per completare le tribune. E che dire del mercatino rionale? Dopo 50 anni, finalmente, è stato regolarizzato nel rispetto di tutte le norme. Completo queste informazioni comunicando che: siamo in attesa del certificato antimafia anche, per la caserma dei Vigili del Fuoco.


E poi, la rotonda di San Pasquale Baylon, che sarà costruita in modo definitivo subito dopo Pasqua; quella sul ponte di Surriente (che sarà realizzata per l’autunno) e l’istituto Alberghiero per il quale a giorni sarà firmato il contratto per la costruzione. 


Per l’estate verrà consegnato alla nostra città, dopo oltre trenta anni, il campo da tennis e poi….. (ci rivediamo al prossimo post). Buona Pasqua, spero di incontrare ognuno di Voi che mi legge, per fargli gli auguri di persona.”