La Grande Viabilità è l’esempio tangibile della continua cura del territorio da parte dell’Amministrazione di Qualiano. La regolare pulizia da parte degli operatori della Multiservizi, fa sì che dal novembre del 2013, quando il pattume arrivava alle stelle, non vi sia, per gli incivili la possibilità di lasciare immondizia ed ingombranti vari, che vengono immediatamente prelevati.  

La cura della  periferia come il centro città, quindi, è così che cambia il volto di Qualiano, la cui Amministrazione punta alla riqualificazione degli spazi a verde oltre che anche alla regolare pulizia delle aiuole e la piantumazione degli alberi. 

La città di Qualiano va curata come le nostre case. – dice l’assessore al Verde Pubblico, Bonaventura Cerqua– Solo se riusciamo tutti ad avere cura degli spazi pubblici comuni, riusciremo a dare decoro alla nostra città. Oltre che un ambiente più gradevole, ne beneficerà anche l’aria per la funzione di depurazione che hanno proprio le piante”.

Al momento sono stati messi a dimora oltre 400 alberi ed in questi giorni, proprio sulla Grande Viabilità, sono arrivati gli oleandri.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo