Mugnano, inaugurato il nuovo liceo di via Crispi. Presente anche Luigi De Magistris

Mugnano, inaugurato il nuovo liceo di via Crispi. Presente anche Luigi De Magistris

Tantissime persone presenti alla cerimonia di inaugurazione del nuovo liceo di via Crispi a Mugnano, l’istituto che ospiterà la succursale del liceo scientifico Emilio Segrè. Gli studenti inizieranno a frequentare le lezioni nel nuovo edificio scolastico a partire dal 13 marzo.

Al taglio del nastro è presente il sindaco della Città Metropolitana, Luigi De Magistris, la dirigente scolastica Maria Rosaria Cetroni e il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro.

“E’ stata un’attesa sofferta, soprattutto per i ragazzi che negli ultimi mesi hanno frequentato la scuola in una situazione di disagio – spiega la preside Cetroni – Finalmente abbiamo a disposizione una struttura idonea, con cui offriremo un servizio ai ragazzi del territorio”.

“In questi mesi abbiamo continuamente compulsato la Città Metropolitana – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – superando man mano i vari intoppi tecnici e burocratici. Non si contano le ore e le energie spese per consegnare nei tempi più brevi possibili la scuola ai nostri ragazzi”.