Mugnano, domani Telethon in via Napoli con un Flash Mob

Mugnano, domani Telethon in via Napoli con un Flash Mob

Mugnano. Telethon scende in piazza nel corso dell’evento “La Terra delle Stelle”, che si terrà domani tra le strade della città. Lo stand di volontari sarà a via Napoli (angolo viale Menna) per l’intera giornata. Alle 20 vi sarà il grande Flash Mob con le coreografie di Tonia Gala e la presentazione del progetto “Il tema della Vita”, ideato da Dino Carano e organizzato da Telethon in svariate scuole del territorio.

 

Infine verranno premiati tantissimi bambini delle scuole primarie e verrà consegnato a Telethon l’assegno frutto della generosità dei cittadini di Mugnano. “Abbiamo distribuito diversi salvadanai nelle scuole e nei negozi – spiega la coreografa Tonia Gala – per raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca. E’ stato bello vedere con quanto entusiasmo e generosità le persone abbiano partecipato a questa gara di solidarietà”.

 

All’iniziativa sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “Siamo contenti che Telethon abbia deciso di portare a Mugnano questa bella iniziativa, che non solo ha coinvolto gli studenti del nostro territorio, ma ha anche regalato a tutti noi un’occasione per fare del bene. Sono fiducioso che in tanti hanno contribuito a questo bel momento di solidarietà”.