Isola dei Famosi, la semifinale: ecco cosa accadrà questa sera

Isola dei Famosi, la semifinale: ecco cosa accadrà questa sera

Questa sera alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la semifinale dell’isola dei Famosi. Ormai la dodicesima edizione del reality di canale 5 è quasi giunta al termine. Tra poche ore saranno svelati i nomi dei 4 finalisti della dodicesima edizione del reality che si giocheranno la vittoria il 12 aprile.

Dopo l’ultima eliminazione di Samantha De Grenet a contendersi il titolo di vincitore sono rimasti: Raz Degan, Simone Susinna che si è guadagnato il posto in semifinale, Malena, Nancy, Giulio Base, Eva e Moreno (direttamente dall’Isola dei primitivi). Possiamo dire che ormai gli ultimi giorni dei naufraghi stanno trascorrendo in sintonia, complice magari la fame che dopo 60 giorni priva delle forze necessarie anche per scontrarsi, o forse la voglia di accaparrarsi il benestare del pubblico in vista dell’ultima puntata.

E stasera, cosa succederà? S’inizierà con lo svelare chi tra Raz Degan e Giulio Base  dovrà abbandonare l’Isola e raggiungere Eva e Moreno nell’Isola dei Primitivi. Nonostante i suoi problemi di salute, causati da un morso di scorpione, Raz Degan è il  naufrago più quotato per la vittoria dell’Isola. 

Sempre stasera verrà aperto il televoto per scoprire chi tra Moreno, Eva ed uno dei due naufraghi in noination sarà eliminato e chi andrà in finale.