E’ stato un duro colpo per la gioielleria Pezzuto dell’Auchan di Mugnano. I malviventi che martedì sera, poco prima della partita di Champions League, hanno portato via due orologi dalla vetrina del negozio, si sono assicurati un bottino da 25mila euro.

A quanto pare i ladri hanno messo a segno il furto ben consapevoli di cosa volessero portare via. I due orologi sottratti sono di Paul Picot e valgono rispettivamente 20mila e 5mila euro. La vetrina non porta segni di effrazione o di scasso ed è stata aperta probabilmente con una chiave, circostanza, questa, presa in considerazione dagli investigatori.

Secondo una prima ricostruzione realizzata anche grazie alle immagini di videosorveglianza, una persona ha fatto da palo mentre l’altra ha messo a segno il raid aprendo il vetro e portando via gli orologi. La commessa presente in negozio non si sarebbe accorta della presenza dei ladri perché la vetrina del negozio è collocata in un punto “morto” non perfettamente visibile dall’interno del locale.

Il furto intanto è stato denunciato. La denuncia arriva proprio dai titolari del negozio che hanno pubblicato su Facebook il video del furto. “Aiutatemi a trovare queste persone”, scrivono sul social.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo