I carabinieri della stazione di Mugnano questa notte hanno arrestato per rapina e atti persecutori un 31enne di via s. M. A Cubito che nella tarda serata di ieri, in via Turati, aveva aggredito la sua ex fidanzata 22enne e un amico 24enne della giovane, sottraendo a entrambi gli smartphone prima di darsi alla fuga.
Il 31enne è stato immediatamente rintracciato e bloccato dagli operanti in via Giolitti. Durante perquisizione personale è stato trovato in possesso dello smartphone sottratto al ragazzo.

I malcapitati sono stati curati all’ospedale san Giuliano. I medici hanno diagnosticato alla ragazza “contusioni alla caviglia dx e al fianco sx” e al ragazzo “contusione a spalla, polso e mano sx” in entrambi i casi la prognosi è di 4 giorni.

Approfondendo la situazione i militari hanno accertato che il 31enne dalla fine della relazione sentimentale con la giovane (cioè da circa 5 mesi) aveva cominciato con una serie di comportamenti persecutori (pedinamenti, appostamenti, controlli, comunicazioni e molestie telefoniche) e usava violenza psicologica nei confronti della donna. L’arrestato è ai domiciliari nella sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp