botte compagno della madre arresto qualiano

Fratello e sorella prendono a botte il nuovo compagno della madre per dissidi familiari. Arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali 24enne di Qualiano. Deferita invece in stato di libertà la ragazza, 26enne.

All’esito di opportuni accertamenti è stato accertato dai Carabinieri della Stazione di Qualiano, coordinati dalla Compagnia di Giugliano, che i due avevano aggredito fisicamente l’attuale compagno della madre, 47 enne di Qualiano. nello specifico il giovane aveva colpito con calci e pugni l’uomo mentre la sorella lo aveva colpito alla testa con una bomboniera.

Il malcapitato, riuscito ad allontanarsi di casa, si è presentato presso la stazione dei militari dell’arma. In caserma, ha perso i sensi per le ferite riportate e successivamente è stato visitato presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giuliano di Giugliano, dove sono state riscontrate “ferite al cuoio capelluto e fratture delle ossa nasali” e giudicato guaribile in 15 giorni.

A seguito di indagini, i carabinieri hanno accertato che da circa un anno e mezzo, l’uomo era costretto a subire continue violenze psicologiche, minacce ed ingiurie, da parte del giovane, per futili motivi riconducibili agli attuali dissidi familiari tra la vittima e la compagna. L’Arrestato è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di udienza di convalida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp