Sant’Antimo. “Non è serio un sindaco che si presenta in Consiglio comunale per discutere una serie di proposte utili (poi possono essere condivise o meno) si arroga il diritto di buttare tutto all’aria, di non avanzare nessuna altra proposta, preferendo trastullarsi con Facebook.” E’ quanto si legge in una note di Forza Italia Sant’Antimo dopo l’ultimo consiglio comunale sul caso del crollo in via Giannangeli.

“Non è affatto serio – dicono gli esponenti del centrodestra attaccando il primo cittadino Aurelio Russo – un sindaco che di fronte ad una simile tragedia si erge a giudice, perito, avvocato esclamando “eureka c’è una perdita d’acqua!” mostrando una pozzanghera, ignorando e quindi oltraggiando le lacrime ed il sangue buttato da quei poveri cristi che hanno perso tutto. Non è serio un sindaco che dinanzi a un dramma di queste proporzioni manda gli sfollati avanti e dietro scaricando la colpa ora sul magistrato, ora sui vigili del fuoco.”

“Non c’è rabbia nelle nostre parole, ma la consapevolezza di avere a che fare con un imbonitore, con chi con presunzione e ignoranza crede di darla a bere a chiunque mostrando quella pozzanghera d’acqua. La usi per farsi un bagno di umiltà. Chieda scusa, – concludono – non su Facebook ma in Consiglio comunale, là dove i cittadini gli hanno detto di sedere e confrontarsi.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp